Maya Zuma

Maya Zuma è un'altra versione del gioco Zuma. Per ottenere il tesoro, devi sparare palle dello stesso colore e rimuoverle dal campo di gioco. Non lasciare che le palle raggiungano il cranio. Controlla la pistola che rotola nella parte inferiore dello schermo. Spara al serpente strisciante o persino ai serpenti. È necessario creare gruppi di tre o più palline dello stesso colore. In bocca al lupo!

Benvenuto nel meraviglioso mondo della tribù Maya. Questa antica tribù possedeva una grande conoscenza. Alcuni di loro sono già disponibili per l'umanità e alcuni sono rimasti nascosti sotto la cortina della segretezza. Nel gioco Zuma Maya, puoi calpestare la terra di un'antica tribù e dimostrare la tua agilità e velocità. Davanti a te ci sarà un percorso tortuoso lungo il quale rotoleranno palline colorate.

Il tuo compito è impedire alle palline di raggiungere l'ingresso della grotta. Per evitare ciò, devi sparare in modo che le palline dello stesso colore si uniscano in tre o anche di più. Poi esploderanno e scompariranno. Ad ogni livello, ti aspetteranno una nuova posizione e un percorso completamente nuovo, che ti renderà nervoso. Buon gioco e buona fortuna!

Condividere con gli amici:
Rating:
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Popolarità:
1,392 volte giocate