Per distruggere le palle - i vasi, devi sparare loro palle dello stesso colore e quando tre o più si radunano nelle vicinanze, esploderanno. In bocca al lupo!"/>Per distruggere le palle - i vasi, devi sparare loro palle dello stesso colore e quando tre o più si radunano nelle vicinanze, esploderanno. In bocca al lupo!"/>

Zuma’s Revenge

È tempo di cimentarti nel gioco Zuma's Revenge full. La rana lancia palle multicolori e il giocatore deve rompere la catena, creando combinazioni di tre o più colori delle palle. La nuova versione del gioco differisce da quella classica non solo per il sistema bonus migliorato ma anche per la grafica migliorata. Cerca di non lasciare che le palle raggiungano la mascella. Altrimenti, perderai una vita.

La civiltà Inca era una stratificazione di molte culture e credenze. Erano idolatri. La loro divinità principale era il dio Inti. Segnò il Sole e la sua stessa immagine era di fronte al sole. Ma una volta Inti si arrabbiò con il popolo Inca e mandò contro di loro il terribile mostro Zuma. Sembrava un enorme teschio spaventoso. Ma il sacerdote principale chiamò la dea della luna e lei li mandò ad aiutarli con il suo animale domestico: una rana sacra.

Nel gioco "Zuma Revenge", salverai gli Inca dalla morte combattendo con il teschio. Ma la battaglia non sarà del tutto ordinaria. Per far morire di fame Zuma, devi impedirgli di mangiare le sacre palle e rimarrà senza l'energia del sole e tornerà nell'aldilà.

Per distruggere le palle - i vasi, devi sparare loro palle dello stesso colore e quando tre o più si radunano nelle vicinanze, esploderanno. In bocca al lupo!

Condividere con gli amici:
Rating:
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Popolarità:
793 volte giocate